Corso standard di tedesco

20 ore di lezione a settimana di mattina (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, pausa 10.30 – 11.00) per 5 a 12 persone per gruppo.
(15 lezioni a settimana per 3 e 4 persone, 10 lezioni per 2 partecipanti, e 5 lezioni individuali per una sola persona per la quale in un certo momento non c’è un gruppo dello suo livello di tedesco)
Dall’inizio si parla molto tedesco in classe
L’obiettivo principale delle lezioni del nostro corso standard di tedesco è il miglioramento della capacità comunicativa, relativa alla lingua in generale, garantendovi l’opportunità di esercitarvi molto con il tedesco. Grazie a esercizi mirati verrà allenata la vostra capacità all’ascolto e avrete anche la possibilità di ampliare la vostra capacità espressiva nello scritto. Acquisterete conoscenze linguistiche consolidate e imparerete anche la grammatica tedesca in modo del tutto sistematico.

Il corso standard di tedesco viene offerto tutto l’anno per tutti i livelli ed è adatto sia per un breve corso di 1 settimane che per un corso più lungo, anche fino a un anno.

WordPress Cookie Hinweis von Real Cookie Banner