Scuola di tedesco

Horizonte scuola di tedesco

La nostra scuola di tedesco HORIZONTE è stata fondata nel 1986 e, grazie ai suoi elevati standard di insegnamento della lingua tedesca e al metodo di lavoro personalizzato, amichevole e non burocratico, ha potuto acquisire rapidamente un’ottima reputazione a livello internazionale.

Siamo diventati così una delle scuole di tedesco più note in Germania. I punti fondamentali del nostro lavoro sono:

  • l’ampliamento delle capacità comunicative nel tedesco di oggi, parlato e scritto
  • l’introduzione nell’attuale situazione sociale, politica e culturale della Repubblica Federale di Germania
Location of Horizonte

La nostra scuola è situata al 4° piano di un edificio per uffici (con ascensore) nel cuore del centro storico di Ratisbona, distante ca. 1 km dalla stazione. Le otto classi sono luminose e hanno un arredamento moderno, inoltre regalano una visuale sui tetti di Ratisbona e sul Duomo. Nelle vicinanze si trovano molti locali e ristorantini che propongono vantaggiose possibilità per la colazione e il pranzo.

Assicuriamo sempre accesso a internet gratuito nella nostra scuola di tedesco.

Lezioni di tedesco

Grazie a piccoli gruppi internazionali, Horizonte vi offre varie lezioni di tedesco come lingua straniera che, grazie a molteplici metodi, uniscono elementi cognitivi, comunicativi e spontanei. Il numero sempre crescente di iscritti ai nostri corsi di tedesco e i numerosi studenti che continuano a tornare confermano i nostri metodi. I nostri insegnanti sono qualificati e hanno molteplici esperienze di insegnamento del tedesco come lingua straniera per adulti. Le nostre lezioni si tengono per tutto l’anno a tutti i livelli (A1-C2), in relazione al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner